COMUNE DI BORMIDA – INFORMATIVA ALLOGGI E BONUS RESIDENZA

Ringraziamo le molte persone che hanno telefonato, scritto o sono venuti di persona a chiedere informazioni. L’assegnazione degli alloggi comunali avverrà attraverso un bando pubblico che sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune tra circa due mesi.

Quindi la cosa da fare per tenersi informati è quella di consultare il nostro sito a partire da luglio 2017 al seguente indirizzo Web: www.comune.bormida.sv.it.

Sul bando che sarà pubblicato troverete tutte le informazioni per poter eventualmente partecipare alla selezione pubblica. Per quanto riguarda il bonus residenza per il momento è un progetto che si spera di poter realizzare nel 2018 con l’aiuto della Regione Liguria.

La crisi di  lavoro purtroppo c’è anche qui.

Il Sindaco – Daniele Galliano

BORMIDA COMMON – ACCOMMODATION INFORMATION AND BONUS RESIDENCE.

We thank the many people who phoned, wrote, or came to ask for information personally. The allocation of municipal housing will take place through a public notice that will be published on the municipal institutional site in about two months. So what to do to keep you informed is to consult our site from July 2017 at the following Web address: www.comune.bormida.sv.it. On the notice you will be published you will find all the information to be able to participate in the public selection. Regarding the bonus for the moment is a project that we hope will be able to achieve in 2018 with the help of the Liguria Region. The job crisis unfortunately is also here.

The Mayor – Daniele Galliano